Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deponia: il primo episodio sarà disponibile su PlayStation 4 a novembre

Daedalic Entertainment aveva annunciato qualche tempo fa che la serie Deponia sarebbe stata portata su PlayStation, e oggi ha finalmente rivelato la data di lancio del primo capitolo della trilogia: il 15 novembre 2016 in formato digitale e retail (ma solo per alcuni paesi europei selezionati, non comunicati).



Per l'occasione, è stato pubblicato il trailer PS4, che trovate qui di seguito:



La versione PS4 offrirà grafica full HD e controlli ottimizzati per il DualShock 4, ma i contenuti saranno esattamente identici rispetto alla versione originale PC. È stato inoltre confermato che Deponia arriverà anche su Xbox One, ma solo in un secondo tempo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 ottobre 2016 alle 16:50

Piace a 1 persona

 

comunque troppo alto. Io ho preso Broken Sword: La Maledizione Del Serpente a neanche 2,00€ su pc, la versione per PS4 sta circa 20€ nuova e una attorno ai 15 usata. Se parliamo di Deponia, parliamo di un'avventura grafica, tra l'altro anche vecchiotta, non serve certo una 980 per farlo girare.

 

Infatti giochi così anche su console dovrebbero costare massimo 10 euro. Ricordo quando uscì the book of unwritten tales 2 su ps4. 30 euro al lancio. L'ho preso a distanza di mesi con un corposo sconto a tipo 12 euro.

 

Vabbè alla fine piu' utenti ne usufruiscono meglio è per tutti, io la vedo così. Poi non sono giochi proprio di nicchia, tipo uno strategico. Bene o male hanno un buon mercato. Pochi giorni fa è uscito Yesterday Origins su ps4 ma pure quì, 30 euro. Si fottessero.

 

sì, ma non sono giochi che richiedono pc con particolari configurazioni.. deponia lo giochi su un pc da ufficio praticamente xd