Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una utile patch per Gears of War 4

L'approdo di un titolo sul mercato, ormai, non significa più il termine di ogni fatica per gli sviluppatori: lo sanno bene i ragazzi di The Coalition, il cui lavoro non smette di certo, nonostante il loro Gears of War 4 sia ormai giunto sul mercato da alcune settimane.



Come riportato da Segmentnext.com, la patch in arrivo a breve, sistemerà una serie di feature che, ad oggi, hanno dato problemi ad alcuni utenti:



Il guadagno dei crediti è stato incrementato per tutte le difficoltà: i giocatori potranno ora guadagnarne di più nella modalità Orda.
Riduzione del guadagno di crediti dal completamento di ondate consecutive ed aumento del guadagno dal completamento della semplice ondata, che premia tutti i giocatori, evitando di “Punire” chi prova quindi a giocare la modalità a difficoltà più elevata.
Incremento del il tasso di punti esperienza guadagnabili sulle classi.



Insomma, tante ed interessanti correzioni attendono i giocatori, che potranno fruirne indifferentemente sia su Xbox One che su PC.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 ottobre 2016 alle 11:30