Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV non sfrutterà troppo la potenza di PS4 Pro

PS4 - Hajime Tabata è tornato sull'argomento PS4 Pro e in particolare ha speso qualche parola sul supporto alla nuova console che arriverà in coincidenza, o quasi, col lancio di Final Fantasy XV.



Il director ha spiegato che Square Enix non ha potuto sfruttare appieno la potenza della console in uscita il 10 novembre, e ciò è dovuto in particolare ad una mancanza di tempo.



"Se avessimo voluto sfruttare appieno il nuovo hardware, avremmo avuto bisogno di un grande impegno e molto tempo per far girare il gioco meglio e con una grafica migliore... e il tempo è qualcosa che non abbiamo ora, né abbiamo potuto sapere dell'esistenza di PS4 Pro prima del suo annuncio", è stato il commento di Tabata.



"In futuro, con un po' di impegno e tempo, forse potremo avere una versione per PS4 Pro del gioco che sfrutti le capacità del sistema. Ma per ora il gioco ha massimizzato la potenza di PS4".

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 ottobre 2016 alle 14:40