Watch Dogs 2 - prova
Dopo esser volati a Parigi per provare una versione quasi completa di Watch Dogs 2, possiamo tranquillizzare coloro che temono di trovarsi di fronte ai medesimi problemi del primo episodio. A quanto abbiamo potuto vedere, il salto che ci sarà da Watch Dogs a Watch Dogs 2 non sarà il medesimo vissuto dal primo al secondo Assassin's Creed, ma i margini di miglioramento sembrerebbero comunque rassicuranti.
Abbiamo mosso i primi passi all'interno del gioco, vestendo i panni di un protagonista creato per i giocatori adolescenti. Non è un caso, infatti, che il personaggio principale (un hacker di colore particolarmente abile) vada sempre in giro con i fidi auricolari nelle orecchie, ascoltando la musica tra un'operazione di hacking e un volteggio da parkour.
Dopo essersi infiltrato in un edificio altamente sorvegliato, con l'unico obiettivo di ripulire la propria fedina penale da accuse preventive e ingiuste (occasione perfetta per proporre il più classico dei tutorial), il protagonista di Watch Dogs 2 si guadagna un posto fisso all'interno del gruppo di rivoluzionari hacker chiamato Dedsec.
