Evolve, il team di sviluppo annuncia la fine del supporto
Evolve non è purtroppo stato il successo che Turtle Rock, il team di sviluppo, sperava. E così dopo essere diventato free-to-play su PC, è arrivata nelle scorse ore il comunicato del gruppo che annuncia la fine del supporto al gioco, con allegata una lettera dedicata alla community fedele e appassionata. Questo vuol dire che non sarà più possibile ricevere patch o update per Evolve, così come l'arrivo su console della versione free-to-play (chiamata Stage 2) che ormai sarà praticamente impossibile. Stage 2 è nata per rimpolpare il gioco con nuova e fresca community, ma evidentemente anche in questo caso il progetto non è andato a buon fine. Evolve sarà comunque ancora giocabile, e un giorno 2K potrebbe portare la versione gratis anche su console, ma non con Turtle Rock.
To our fans and & followers — we are sad to announce that today our work on @EvolveGame ends.
Community letter >> https://t.co/cEyxWhRk0g pic.twitter.com/i3BY1Gqijr
— Turtle Rock Studios (@TurtleRock) October 26, 2016
Queste alcune delle toccanti e commoventi parole di Turtle Rock sulla fine del supporto a Evolve:
E' sempre difficile lasciare un nostro gioco. Left 4 Dead non era diverso, e ora tocca ad Evolve. Avremo sempre un posto speciale per i nostri vecchi progetti, e non importa cosa succederà ad Evolve in futuro, perchè noi sappiamo che in questo monolocale è nato e cresciuto, insieme a questa bella community. Molte cose avremmo voluto fare, come portare Stage 2 su console. Cosa che purtroppo non potremmo fare.

Gredius
Onestamente, non mi ha entusiasmato molto all'annuncio... poi l'ho provato quando e' entrato in Free to play ed ho constatato che dopo due partite non mi ispirava piu :/
SOLERO
Giocone, peccato in pochissimi se lo son cagato