Final Fantasy XV, il titolo di Square Enix entra in fase gold
Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Final Fantasy XV è entrato in fase Gold. Per celebrare questo traguardo è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico in computer grafica intitolato "Omen", del quale vi avevamo date qualche anticipazione nella giornata di ieri. I fan più attenti noteranno che questo nuovo trailer celebra la fase Gold in modo originale.
Omen è un trailer cinematografico concettuale creato dal famoso studio d'animazione 3D DIGIC Pictures, che ha anche partecipato alla creazione di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV. Noctis percorre un rapido susseguirsi di ambientazioni con nemici che appaiono senza sosta e deve fare i conti con una perdita progressiva delle abilità e con una pazzia che mette in pericolo la sua amata fidanzata. Ispirato al mondo e alla storia di Final Fantasy XV , il trailer è un presagio terrificante per re Regis, il padre di Noctis, di un futuro catastrofico da evitare a tutti i costi.
Con l'entrata in fase Gold di Final Fantasy XV, gli sviluppatori ora si concentrano sulla creazione del Season Pass (24,99 €) e dei contenuti scaricabili che amplieranno ancora di più l'esperienza di Final Fantasy XV nel corso del prossimo anno.
