Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shawn Layden parla di No Man's Sky da Geoff Keighley

Ospite dell'ultimo episodio di Live with Youtube Gaming, popolare show condotto da Geoff Keighley e dedicato al mondo dei videogiochi a 360 gradi, il presidente di Sony Interactive Entertainment America Shawn Layden si è soffermato su alcuni argomenti fra i più caldi e scottanti degli ultimi mesi per quanto riguarda l'universo PlayStation. Dopo aver elogiato Uncharted 4 e The Last Guardian, definendoli rispettivamente “la miglior avventura di questa generazione” e “una storia fantastica”, Layden si è soffermato su No Man's Sky:



“Credo che Hello Games, Sean Murray e il suo team avessero un'incredibile visione di quello che avrebbero creato. Qualcosa di mai fatto prima. Un team molto piccolo con un'enorme ambizione. Ora, ci stanno ancora lavorando. Lo stanno ancora aggiornando. Stanno cercando di avvicinarsi a quella che era la loro visione iniziale. Ci ho giocato molto quando è uscito. Tra i differenti settori in cui ho avuto il privilegio di lavorare, l'industria dei videogiochi è dove tutti hanno il coraggio di dire sì. E vogliono provare a realizzare le loro ambizioni. Vogliono provare a rendere vera quella visione. Nessuno si tira indietro da una grande sfida. E a volte non si riesce ad avere successo al primo tentativo.”



L'articolo Shawn Layden parla di No Man's Sky da Geoff Keighley è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 novembre 2016 alle 16:41