In arrivo su Gears of War 4 alcuni pack celebrativi per i 10 anni della serie!
Gli anni passano per tutti, ed il tempo sa dimostrarsi tanto impietoso quanto clemente sia con gli esseri umani quanto con i videogiochi: l'uscita di Gears of War 4, nelle scorse settimane, è sintomo di buonissima salute quindi per uno dei brand di punta di casa Microsoft, che si prepara a celebrare, nella giornata di domani, il decennale della serie!
Era infatti il 7 Novembre 2006 quando Gears of War si affacciava nel mondo videoludico sull'allora “neofita” Xbox, e di strada ne ha fatta, arrivando a conquistarsi un posto nei cuori e nelle case di fan di tutto il mondo. Impossibile non celebrare quindi l'evento adeguatamente, e negli studi di The Coalition hanno preparato un pacchettino con i controfiocchi!
Come riportato da Gearnuke.com, un megapack celebrativo, il Tenth Anniversary Gear Pack, è infatti pronto ad approdare sull'ultima iterazione della serie, con un nuovo personaggio, tre armi a tema e numerosi emblemi celebrativi: il tutto sarà sbloccabile giocando, con ricompense garantite ogni 200 crediti, con contenuti casuali dalla lista che segue:
Gary Carmine Character
Anthony Carmine Longshot
Benjamin Carmine Gnasher
Clayton Carmine Lancer
10 Years of Gears Lancer
10 Years of Gears Hammerburst
10 Years of Gears Retro Lancer
10 Years of Gears Markza Mk. 1
10 Years of Gears Enforcer
Gary Carmine Emblem
10 Years of Gears Emblem
5 Bounties, each themed to a Gears of War game
A suggellare il tutto ci saranno poi anche due eventi ad hoc, rispettivamente One Shot, One Kill e Gnashers-Only King of The Hill.
Insomma, settimane di fuoco attendono i fan della serie!
