Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division Survival in arrivo il secondo DLC

Proprio ieri (7 Novembre) Massive e Ubisoft hanno lanciato il secondo PTS (i server pubblici di test) per l'aggiornamento 1.5 e il secondo DLC: The Division Survival.



Da un report della D.ssa Kendal veniamo a conoscenza che in una certa zona della città ci sono tracce del virus ancora utili per poter ottenere una cura. Veniamo quindi mandati ad indagare su quelle tracce. Ma l'elicottero su cui viaggiamo precipita e ci lascia miracolosamente vivi, ma senza il nostro equipaggiamento.



Non avremo le nostre armi e i nostri equipaggiamenti eccetto per una pistola presa da un cadavere e ci ritroveremo soli a sopravvivere per le strade di New York con la missione di recuperare le tracce del virus verde.
In questa nuova modalità avremo un sessione di gioco unica e non sarà compatibile con le sessioni classiche di PvE o PvP. Persino la mini mappa è stata rimossa e ci ritroveremo in una zona casuale ai limiti della mappa conosciuta nella Zona Nera; qui dovremo raggiungere una zona specifica per raccogliere ciò che resta del virus. Nel cammino possiamo incontrare NPC ma anche altri PG che potranno decidere di aiutarci o meno. La morte è semipermanente, significa che in caso di morte saremo rimossi da quella sessione di gioco.
Inoltre saranno introdotte nuove meccaniche di gioco che terranno conto del nostro effettivo stato di salute: temperatura, fame, sete, debolezza, ecc. Quindi saremo costretti a cercare le risorse necessarie per scongiurare ogni effetto debilitante sul nostro corpo. Gli oggetti trovati in questa nuova modalità potranno essere tenuti una volta completata la missione, così come i Punti Esperienza. Ovviamente ci sarà una progressione di livelli anche per Survival.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 novembre 2016 alle 19:10