Deus Ex Mankind Divided: System Rift - recensione
Se avete letto la nostra recensione di Deus Ex: Mankind Divided, saprete quanto abbiamo apprezzato il ritorno di Adam Jensen su PC e console. Il lavoro svolto da Eidos Montreal ci ha coinvolto e conquistato, spingendoci a premiare il titolo con una valutazione molto positiva.
Da qualche tempo è uscito System Rift, interessante DLC che cerca di espandere in un colpo solo sia la trama che il gameplay della Campagna originale. Questa volta Adam accetta un incarico da parte di una vecchia conoscenza e se avete giocato Human Revolution, ricorderete sicuramente Frank Pritchart, con cui avete avuto brevemente a che fare anche nelle prime fasi di Mankind Divided.
Il vecchio compagno di Adam è diventato un hacker mercenario e chiede aiuto al suo vecchio amico, per portare a termine una missione particolarmente difficile. Frank ha bisogno di alcuni dati custoditi nella sede centrale della Palisade Bank, a Praga, un edificio dotato di sistemi di sicurezza di ultima generazione. Adam ha più volte dimostrato di potersi infiltrare praticamente ovunque, motivo per cui viene contattato dal collega di un tempo.
