Arkane al lavoro per risolvere i problemi di Dishonored 2 su PC
PC - Dishonored 2 arriverà ufficialmente solo domani, ma coloro che hanno prenotato la loro copia del titolo potevano giocarci già da oggi. Sembra, però, che su PC le cose non stiano andando come sperato, dal momento che alcuni giocatori segnalano problemi di basso frame rateanche con schede grafiche all'avanguardiae la stessa Arkane Studios ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere il problema.
A rispondere ai quesiti dei fan è stato il creative director Harvey Smith, che ha riferito che Arkane è a conoscenza del problema: @Th3Frost3 @dishonored We're aware some PC players are having problems. We're investigating. Send details to @bethesdasupport.
Harvey Smith (@Harvey1966) 10 novembre 2016
Non aspettatevi che le cose migliorino al day-one, dal momento che la patch del day-one (attesa su console) è già implementata nell'edizione PC: @Th3Frost3 @dishonored We're aware some PC players are having problems. We're investigating. Send details to @bethesdasupport.
Harvey Smith (@Harvey1966) 10 novembre 2016
Un utente potrebbe aver trovato la causa del problema: ha infatti notato che il TXAA rimane attivo anche con impostazioni grafiche basse, nonostante si tratti di una tipologia di antialiasing molto dispendiosa: @Harvey1966 @dishonored Figured it out - it's the TXAA anti-aliasing. It uses it even on Low detail, and it's a hog even on my GTX 1060.
Dominic Tarason (@dominictarason) 10 novembre 2016
In attesa che Arkane diffonda nuovi aggiornamenti, vi rimandiamo alla nostra recensione in corso per tutti i dettagli su Dishonored 2.
