Horizon: Zero Dawn, un video ci mostra il lavoro svolto sugli ambienti di gioco
Oggi Sony e Guerrilla Games hanno rilasciato un nuovo video di Horizon: Zero Dawn, che mostra come lo studio ha creato il vivo e vibrante mondo di gioco all'interno del titolo. La clip ci fornisce specificamente un'idea di come lo sviluppatore si è avvicinato alla creazione di vasti ambienti, e di varie zone all'interno del videogioco, e inoltre ci spiega il lavoro dietro il ciclo giorno / notte, e il sistema meteorologico dinamico.
A parte l'interazione con l'ambiente circostante presente in Horizon: Zero Dawn sarà la natura selvaggia composta da macchine, che veramente colpirà il giocatore. Branchi di Grazers che vagano, seguendo i propri istinti presenteranno il mondo circostante proprio come farebbe un documentario naturalistico. L'impressione generale sarà quella di un mondo che si è evoluto in armonia con le macchine.
Horizon: Zero Dawn verrà lanciato l'8 Febbraio del 2017 in Nord America, il primo marzo in Europa, e il 3 marzo nel Regno Unito. Accanto a una versione standard, sarà anche possibile pre-ordinare la Digital Deluxe Edition del gioco per ricevere non solo il gioco base, ma alcuni bonus in-game, un artbook digitale, e un tema dinamico per PlayStation 4.
L'articolo Horizon: Zero Dawn, un video ci mostra il lavoro svolto sugli ambienti di gioco è estratto da GamesVillage.it.
