Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dishonored 2, ecco la guida “turistica” di Karnaca

Come saprete Karnaca rappresenta l'ambientazione principale di Dishonored 2. Per scoprirla al meglio è stata pubblicata in rete una sorta di guida "turistica" che vi permetterà di visitare gli angoli più nascosti e suggestivi di questa particolare città.



IL GIOIELLO DEL SUD



Benvenuti a Karnaca, dove allentiamo il colletto della camicia e sciogliamo i capelli. Il carattere della città è caloroso come quello dei suoi abitanti, che si sono lasciati alle spalle grigiore e malinconia per trasferirsi in un luogo dal clima più mite e, come avrete modo di scoprire, salutare. I caratteristici distretti sono divisi dal magnifico Canale di Serkonos, mentre sulle coste le acque scintillanti si estendono fino all'orizzonte incontaminato, richiamando artisti e fotografi da tutto l'impero. Dal punto più alto di Batista si può ammirare l'intera baia e respirare una piacevole brezza di montagna.
E quando avrete finito di respirare la sua aria salutare, la stimolante storia di Karnaca sarà pronta a soddisfare le vostre menti assetate di cultura. Potrete infatti visitare rinomate attrazioni culturali come l'antico Conservatorio Reale di storia naturale e la Villa Meccania di Kirin Jindosh, con le sue tecnologie futuristiche. Di grande importanza è anche l'Istituto Addermire, dove un tempo i pazienti venivano curati con tecniche sanitarie all'avanguardia.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 novembre 2016 alle 16:30