Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una simpatica trovata pubblicitaria per Outlast II

I ragazzi di Red Barrels, software house produttrice di Outlast II, sembrano aver trovato un modo molto particolare per aumentare il numero di preordini per il loro prossimo titolo.



É infatti partita la campagna Kickstarter che, qualora raggiungesse i fondi necessari, renderebbe possibile la produzione di speciali pannoloni, pensati per non ritrovarsi in situazioni alquanto spiacevoli a causa dell'incredibile presenza di jumpscare all'interno del titolo.



Offrendo 10 dollari avrete infatti la possibilità di ricevere un paio di mutande, offrendo 55 dollari potrete invece ricevere il pannolone e la chiave Steam del gioco.



La campagna ha già raggiunto i 7.000 $ in pochi giorni, riusciremo ad arrivare all'obiettivo di 40.000 $?



Rimanete su queste pagine per scoprirlo!



Vi ricordiamo infine che l'arrivo di Outlast II è previsto per il 2017.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 novembre 2016 alle 15:40

Piace a 1 persona

 

Secondo me i jumpscare negli horror sono un fallimento o un ripiego alla mancanza di atmosfera, è facile sobbalzare quando ti spunta una cosa davanti all'improvviso, ma la tensione e la paura suscitata da ambienti,musica e situazioni snervanti è più duratura e immersiva. Outlast 1 comunque non era male e l'atmosfera c'era, quindi si spera che il 2 rimanga un horror simile, però ci sono comunque giochi che purtroppo puntano solo sui jumpscare