Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anche Assassin's Creed Syndicate godrà del supporto a PS4 Pro

Oggi, Ubisoft ha rivelato tramite una patch note dell'aggiornamento 1.5, che Assassin's Creed Syndicate supporterà la risoluzione in 4K per la versione PS4 Pro del gioco. La notizia arriva un po' come una sorpresa, poichè Ubisoft non aveva mai annunciato prima che il gioco di epoca vittoriana avrebbe ricevuto un tale aggiornamento, ma al di là della risoluione in 4K ulteriori dettagli non sono chiari.



Al momento non c'è nessuna dichiarazione ufficiale se il gioco in esecuzione su PS4 Pro funzionerà meglio rispetto al gioco con risoluzione in 1080p di una TV, tuttavia alcune voci hanno rivelato che non ci sia poi una differenza così sostanziale. Secondo le parole di un utente NeoGAF, Blackthorn, che sarebbe colui che ha scoperto per primo le nuove patch note, Assassin ‘s Creed Syndicate sulla Pro difficilmente funzionerà meglio.



Al di là di un semplice risoluzione HUD, sembra che niente sia stato migliorato, infatti il gioco sembra essere in esecuzione a 900p. Tuttavia, questo è solo un rapporto. Vi ricordiamo che Assassin's Creed Syndacate è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Anche Assassin's Creed Syndicate godrà del supporto a PS4 Pro è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 novembre 2016 alle 16:11