Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hajime Tabata rivela ulteriori dettagli sulla patch di Final Fantasy XV

Il game director e produttore di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha recentemente svelato altre novità sulla day one patch di Final Fantasy XV, concentrandosi su quei dettagli che magari non sono immediatamente visibili ad occhio nudo e ad un primo sguardo, ma restano comunque degni di nota. In particolare, grazie al Crown Update sarà possibile ascoltare la musica fuori dall'automobile di Noctis e compagni, e sono state aggiunte anche alcune sequenze tratte dal film Kingsglaive, per meglio spiegare le fasi iniziali del gioco.



Tabata si è poi concentrato sulle fonti che hanno ispirato maggiormente il film, tra le quali una delle più importanti è stato Il Signore degli Anelli e, in generale, tutte le opere di J.R.R. Tolkien. Inoltre, l'idea di vestire Noctis di nero e Lunafreya di bianco è dell'art director Yosuke Naora, che ha voluto in questo modo simboleggiare Yin e Yang, il contrasto tra luce e oscurità. Final Fantasy XV sarà pubblicato su PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 29 novembre.



L'articolo Hajime Tabata rivela ulteriori dettagli sulla patch di Final Fantasy XV è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 novembre 2016 alle 17:41