Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nessun Battlefield in arrivo nel 2017

Arriva conferma da parte di Electronic Arts: nessun capitolo della saga Battlefield vedrà luce durante il prossimo 2017.



Ad annunciarlo è Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, che ha dichiarato apertamente che per ora tutti gli sforzi sono incentrati sul prossimo Star Wars Battlefront 2.



Vi riportiamo di seguito le sue parole:



“Non avremo un altro Battlefield per un paio d'anni, il prossimo anno avremo Battlefront, il gioco di Star Wars che sarà molto più grande e molto più entusiasmante”.



Speriamo dunque che quanto detto diventi verosimilmente realtà, in attesa di ciò, continuate a seguirci su queste pagine per non perdervi aggiornamenti al riguardo!





Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 novembre 2016 alle 20:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone