Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Digital Illusions CE (DICE) e prodotto da Electronic Arts, Battlefield: Bad Company 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 5 marzo 2010 per PC Windows · Pegi 16+

"Battlefield: Bad Company 2 è prima di ogni altro giudizio, un'evoluzione ma anche un'involuzione rispetto al prototipo, vista la scomparsa degli enormi spazi aperti, peculiarità del primo episodio della saga." da Multiplayer.it

8.6

Recensioni

23 utenti

Jayson

ha scritto una recensione su Battlefield: Bad Company 2

Cover Battlefield: Bad Company 2 per PC

Uno spin-off che sapeva il fatto suo

Bad Company 2 non avrà di certo una storia originale, ma sono i protagonisti il vero motore della campagna single player. 3 su 4 sono caratterizzati decisamente bene, seppur siano dei tipici stereotipi, mentre il nostro protagonista lascia il tempo che trova.

Sfortunatamente, ho notato diversi bug sonori un po' sporadici, probabilmente dovuti a qualche incompatibilità software od hardware, nulla che vada ad impattare in modo estremamente negativo, ma sono abbastanza fastidiosi.

Ho notato anche una certa differenza tra la versione console e pc, che riguarda la difficoltà. Ora, la prima volta lo giocai diversi anni fa, ma ricordo di non aver avuto alcun problema nel completarlo, mentre in questi giorni mi sono capitate delle missioni un po' difficilotte con dei nemici che avevano una mira estremamente precisa! Quindi, le cose son due: son passati anni e quindi mi sono rammollito oppure è bilanciato in maniera differente.

Per quanto riguarda il comparto grafico, vi sono i modelli poligonali che fanno sentire i 9 anni che si porta dietro, ma da giocare e da vedere, spacca ancora di brutto!

Dal momento che c'è ancora abbastanza gente nell'online, penso che ci tornerò a fare qualche partita ahsisi

Loli Hanta

ha scritto una recensione su Battlefield: Bad Company 2

Cover Battlefield: Bad Company 2 per PC

Questo è uno degli FPS migliori usciti sul pianeta Terra. Ai tempi mi son chiuso dentro casa per mesi per giocarlo. Non è un capolavoro, è un TURBOcapolavoro che è ben diverso.

10

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.9

reggiu118

ha scritto una recensione su Battlefield: Bad Company 2

Cover Battlefield: Bad Company 2 per PS3

Un capolavoro di fps.

Trama breve e intensa, grafica assurda con una distruttibilità ambientale e una fisica dei proiettili formidabile, accompagnata da un sonoro incredibile. Tutto questo unito ad un gameplay e un multiplayer divertentissimi e bilanciati, costituiscono secondo me, il miglior fps della generazione PS3/360.

Adesso però, voglio un Bad Company 3, mannaggia la DICE.

Non ci sono interventi da mostrare.