Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Weeddaa condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Weeddaa, aggiungilo agli amici adesso.

Weeddaa

ha aggiornato la sua collezione

Weeddaa

ha scritto una recensione su PlayStation Home

Cover PlayStation Home per PS3

Il mondo virtuale di Sony

Ragazzi, che ricordi. Dite quello che volete, ma PlayStation Home era avanti anni luce. Passare i pomeriggi su PS3 a vagare per la piazza principale solo per fare la ballo-dance in mezzo ai sconosciuti, arredare l'appartamento virtuale gratis con i trofei sbloccati nei giochi, o fare la fila per i minigiochi nei vari spazi a tema... cinema, Bowling, lo spazio di Uncharted! Certo, ci volevano 40 minuti di caricamento ogni volta che cambiavi stanza, e la mia PS3 partiva tipo Boeing 747 in decollo, ma l'atmosfera era imbattibile. Chi c'era all'epoca sa di cosa parlo. Un pezzo di infanzia che manca parecchio.

10

Voto assegnato da Weeddaa
Media utenti: 6.6

Weeddaa

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔