Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Come: Deliverance - anteprima

Monaco - L'iter di Kingdom Come: Deliverance è stato piuttosto tortuoso ma non dissimile da quanto fatto da altri giochi, come per esempio Mighty No. 9. Dopo aver raccolto oltre due milioni di dollari attraverso Kickstarter e altri metodi di crowdfunding, infatti, Warhorse Studios ha deciso di affidarsi a Deep Silver per farsi dare una mano a pubblicare e pubblicizzare il suo lavoro.



Dopo più di due anni dalla presentazione del suo ambizioso progetto, infatti, lo studio sta ancora cercando di venire a capo di un prodotto talmente complesso che rischia di venir schiacciato dalle molte aspettative. Si tratta del tentativo di creare un gioco di ruolo occidentale di stampo classico, che in tanti dettagli potrebbe ricordare capolavori senza tempo del calibro di Ultima VI, tanto per citarne uno.



Non c'è, infatti, un modo giusto o sbagliato di fare le cose. Le diverse missioni ci daranno un obiettivo e starà a noi decidere come raggiungerlo, pagando le conseguenze delle nostre azioni. Sin dall'inizio dell'avventura, che per chi non lo sapesse è ambientata nella Boemia del 1403, non ci saranno date grosse indicazioni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 dicembre 2016 alle 12:30