Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog: il tema principale di The Last of Us: Parte II sarà l'odio

Molti ci speravano e altrettanti temevano questo tipo di annuncio per svariati motivi. The Last of Us: Part II è ormai realtà ma cosa possiamo aspettarci narrativamente parlando da questo secondo capitolo delle avventure di Ellie e Joel?



Come riportato da GamesRadar+, Naughty Dog ha brevemente parlato di alcuni aspetti del titolo non condividendo, comprensibilmente, troppi dettagli. Il director Neil Druckmann e la doppiatrice di Ellie, Ashley Johnson hanno rivelato il tema principale di questo sequel e chiesto ai fan di riporre fiducia nel lavoro della software house.



"Abbiamo pensato davvero molto a questo progetto. So che molte persone non vedono l'ora di rivisitare questi personaggi e di rivivere ciò che quel finale ha significato. Dovete capire che nessuno ama questi personaggi più di noi e che non svilupperemmo questo gioco se non sentissimo di possedere l'idea giusta.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 dicembre 2016 alle 15:20