Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una sceneggiatrice di Westworld sta lavorando a The Last of Us: Part II

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo confermato che il game director di The Last of Us, Bruce Straley, non ricoprirà il ruolo anche nello sviluppo di The Last of Us: Part II. Una notizia sicuramente negativa ma, almeno dal punto di vista narrativo, lo sceneggiatore e creative director, Neil Druckmann potrà contare sull'aiuto di una collega di sicuro talento.



Come riportato da GameSpot, Druckmann ha rivelato che la sceneggiatura del gioco verrà scritta in collaborazione con Halley Gross, sceneggiatrice che tra gli ultimi lavori si è occupata della sceneggiatura di alcuni episodi di Westworld come "L'antagonista" e "L'inganno" e ha ricoperto il ruolo di story editor per "Il labirinto" e "Il randagio".



Si tratta sicuramente di una notizia molto interessante e il coinvolgimento della sceneggiatrice di una delle serie TV più interessanti degli ultimi anni non può che essere positivo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 dicembre 2016 alle 09:20