Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II, alcune teorie ipotizzano la “morte” di un personaggio chiave

The Last of Us Part II è stato sicuramente il trailer che maggiormente ha emozionato i fan nel corso del PlayStation Experience. E, come se non bastasse, sul web stanno già fioccando teorie su trama e personaggi.



Pur non trattandosi di spoiler reali, poiché frutto dell'immaginazione dei lettori, vi suggeriamo di leggere a vostro rischio: stando ad alcune fan theory, infatti, sembra che Joel sia morto. Il video, infatti, pare avere luogo in un rifugio abbandonato delle “Luci” e la figura che si vede arrivare di spalle potrebbe non essere una persona reale ma un fantasma (come Joker in Batman: Arkham Knight).



La rabbia di Ellie, che potrebbe aver sterminato tutte le “Luci” per un motivo non ancora chiaro, potrebbe derivare proprio dalla perdita di Joel. Secondo voi è una teoria plausibile?



L'articolo The Last of Us Part II, alcune teorie ipotizzano la “morte” di un personaggio chiave è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 dicembre 2016 alle 17:10