Yakuza 6: un nuovo video ci mostra la modalità live-chat
All'inizio di Yakuza 6: The Song of Life, veniamo a sapere che il protagonista Kazuma Kiryu ha trascorso tre anni in carcere. Di certo così tanto tempo dietro le sbarre devono averlo lasciato con un paio di bisogni insoddisfatti.
A quanto pare, il nostro protagonista non ci sa molto fare con i computer e Internet, ma quando un nuovo amico lo invita a provare una sexy “live chat” in un internet cafe locale,ossia il Kabukicho, il risultato è molto divertente. La live-chat in realtà non è altro che un minigioco che possiamo trovare all'interno del titolo, e presenta un pulsante che permette di spingere Kiryu a digitare commenti davvero molto particolari ed esilaranti. Naturalmente è molto più divertente se si conosce un' infarinatura di giapponese, ma anche se non lo si conosce, è sempre piuttosto comico vedere Kazuma concentrarsi così tanto sul tentativo di digitare mentre una camgirl sexy gli mostra alcuni dei suoi beni.
È possibile guardare la registrazione di una delle sessioni qui di seguito. La live-chat è condotta dalla pornoattrice e modella giapponese Anri Okita. Vi ricordiamo che Yakuza 6: The Song of Life arriverà anche in occidente, e più precisamente verrà rilasciato nei primi mesi del 2018 in Nord America e in Europa.
L'articolo Yakuza 6: un nuovo video ci mostra la modalità live-chat è estratto da GamesVillage.it.
