Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ryan Reynolds vuole un film crossover Deadpool/Wolverine

Hugh Jackman appenderà gli artigli al chiodo dopo Logan. Ma Ryan Reynolds non ci sta. Il primo Deadpool è stato realizzato a seguito di una campagna sui social media. Per realizzare un crossover fra i personaggi che interpretano nell'universo Marvel/Fox, rispettivamente Wolverine e Deadpool, c'è prima bisogno di convincere l'attore australiano. “Voglio Deadpool e Wolverine in un film insieme, ha detto l'attore a Entertainment Weekly. Ma avrò ancora bisogno dell'aiuto dei miei amici dell'internet per portare una nuova causa a compimento”.



Effettivamente, se Logan sarà un successo al botteghino e la sua pagina venisse inondata da commenti, Jackman potrebbe anche essere convinto. “Hugh Jackman è uno dei migliori esseri umani esistenti, ha continuato Reynolds. Parte del motivo per cui voglio un film Wolverine/Deadpool è che non solo i due darebbero fuoco allo schermo, ma perché amo genuinamente lui“. Perciò, chi vuole aiutare Reynolds nel suo sogno d'amore?



L'articolo Ryan Reynolds vuole un film crossover Deadpool/Wolverine è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 dicembre 2016 alle 14:20

Condiviso da Trattorino.Piace a 2 persone