Kuma e Panda entrano nel roster di Tekken 7
Alla fine dello streaming del The King of Iron Fist Global Championship 2016, Bandai Namco presenta due vecchie glorie che si uniscono ufficialmente al roster di Tekken 7: Kuma e Panda.
Da sempre la serie di Tekken ha visto lottatori animali far parte del cast, prima con Alex, poi con Roger e Roger Jr e successivamente con Kuma e Panda. La serie non si limita ai soli animali, oltre ai demoni ci sono anche dei tronchi animati come Mokujin, quindi di stramberie ne abbiamo a bizzeffe. Nel video di presentazione dei due orsi, possiamo vedere anche un nuovo stage una sorta di parco giochi per bambini, ma anche le due Rage Arts ispirate al baseball e pallavolo.
Infine è stata confermata una nuova modalità di gioco chiamata Torneo Online dove i giocatori potranno organizzare i loro tornei direttamente in game con tornei a singola o doppia eliminazione senza dover più sfruttare il noto challonge.
Tekken 7 rimane sempre con un vago “inizio 2017”, ma arriverà per certo su PS4, XboxOne e, per la prima volta PC, vi lascio ora al trailer di presentazione:
