Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Styx: Shards of Darkness, disponibile un secondo gameplay trailer

Oggi, lo sviluppatore Cyanide e l'editore Focus Home Interactive hanno rilasciato il secondo gameplay trailer del loro prossimo gioco stealth d'avventura, Styx: Shards of Darkness, un prequel di Of Orcs and Men, che dovrebbe arrivare durante il mese di marzo 2017, e che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC.



I tre minuti del nuovo gameplay ci mostrano un gran numer di nuovi strumenti e nuove abilità, trovandoci in tre luoghi diversi: Wildoran, villaggio del cacciatore, il Santuario segreto di Elven, città di Korrangar, e Thoben, la città di ladri. Secondo Cyanide, la seconda avventura di Styx godrà di migliorate capacità di arrampicata, di più combattimenti fluidi, di una storia ricca di filmati, di maggiori missioni secondarie.



Inoltre, le abilità aeree di Styx saranno notevolmente migliorate e ampliate, con la possibilità di oscillare stando arrampicati a delle corde. Purtroppo un ipotetico prezzo non è stato ancora rivelato, ma Cyanide ha annunciato che il gioco sarà disponibile per il preordine su PC, a partire dalle 22:00 di oggi. Con la pre-ordinazione avrete accesso all' esclusivo set Akenash.







L'articolo Styx: Shards of Darkness, disponibile un secondo gameplay trailer è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 dicembre 2016 alle 17:01