Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Styx: Blades of Greed – Svelata la data di uscita

Styx: Blades of Greed segna il ritorno del goblin più irriverente e carismatico del panorama videoludico. Cyanide Studio ha annunciato che il nuovo capitolo della saga sarà disponibile dal 19 febbraio 2026, una data che segna l'inizio di un'avventura all'insegna della furtività, del caos e del furto più ambizioso mai concepito. Il protagonista, Styx, torna con la sua consueta ironia e con un obiettivo chiaro: impossessarsi del prezioso Quarzo, una risorsa tanto potente quanto pericolosa, contesa da umani, elfi e orchi.



Il tempo extra dedicato allo sviluppo promette di affinare ogni dettaglio, rendendo serrature, imboscate e colpi di lama degni del talento del goblin. In questo nuovo capitolo, Styx non si limita a strisciare nell'ombra: grazie a nuovi strumenti come rampino e aliante, la sua libertà di movimento si espande, permettendogli di colpire anche dall'alto e di intrufolarsi ovunque senza invito. La furtività rimane il cuore dell'esperienza, ma arricchita da poteri inediti che amplificano le possibilità di approccio e di inganno.



Gli scenari si presentano vasti e imponenti, con ogni angolo e fessura trasformati in opportunità per svanire, sgattaiolare o colpire. L'essenza del gioco è seminare confusione e sparire come un'ombra, lasciando i nemici disorientati e vulnerabili. Styx: Blades of Greed promette così un'avventura che unisce ironia tagliente, ambientazioni spettacolari e meccaniche di gioco raffinate, confermando il goblin come uno degli antieroi più iconici e imprevedibili del mondo videoludico.




L'articolo Styx: Blades of Greed – Svelata la data di uscita proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 03:50

Piace a 2 persone