Persona 5: nuovi contenuti scaricabili per le vacanze di Natale
In occasione delle festività, Atlus pubblicherà un nuovo DLC di Persona 5, gioco al momento disponibile solo in Giappone. I DLC permetteranno di vedere i personaggi con vestiti che richiamano lo spirito natalizio (e non mancheranno le mise un po' più… piccanti).
Si tratta dell'inizio di una campagna di cinque giorni, dove tutti i DLC del titolo avranno uno sconto del 55%. La campagna durerà dal 21 al 25 dicembre, durante i quali tutti i costumi da 800 yen e i set BGM saranno ridotti a 360 yen. Tuttiu i temi e i set di avatar da 200 yen saranno ridotti a 90 yen, mentre tutti i set da 300 yen arriveranno a 135.
Persona 5 al momento è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone, mentre sarà lanciato in Nord America ed Europa il 4 aprile.
L'articolo Persona 5: nuovi contenuti scaricabili per le vacanze di Natale è estratto da GamesVillage.it.
