A Hat in Time arriverà nel 2017 per PC e Mac, disponibile un nuovo trailer
Gears for Breakfast ha annunciato oggi tramite Kickstarter che il suo platform 3D A Hat in Time, sarà rilasciato il prossimo anno per PC e Mac OS. La notizia è stata condivisa insieme a un nuovo trailer gameplay che mostra un po' del terzo capitolo del titolo. Chiamato “Last Bird Standing” e concentrandosi sulla rivalità tra un cane con un accento tedesco,e un pinguino con indumenti alquanto particolari, il capitolo porta gli spettatori indietro nel tempo per sbrigare una serie di faccende.
Secondo lo sviluppatore, ciascun livello di A Hat in Time è stato concepito per essere unico e distintivo. Ci saranno cinque mondi in tutto da esplorare, e l'esplorazione in sé sarà la chiave del titolo, così come tutti gli elementi nascosti aiuteranno il protagonista del gioco, Hat Kid, a salire di livello.
Originariamente annunciato nel maggio del 2013, il gioco sarebbe dovuto uscire nel febbraio del 2014, ma a quanto pare sembrerebbe che abbia avuto una serie di complicazioni lungo il suo tragitto. Vi lasciamo ad un nuovo trailer di A Hat in Time che potrete visionare qui di seguito:
L'articolo A Hat in Time arriverà nel 2017 per PC e Mac, disponibile un nuovo trailer è estratto da GamesVillage.it.

spartacus120
Il personaggio sembra un Mii Nintendo