Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Per gli analisti, Super Mario Run ha incassato 5 milioni di dollari solo al day-one

APPLE - Super Mario Run ha fatto il suo debutto su iOS lo scorso 15 dicembre e gli analisti hanno già passato in rassegna i numeri fatti registrare dal chiacchieratissimo arrivo di Mario su mobile. Secondo quanto appreso da Sensor Tower, il gioco ha incassato in tutto il mondo $5 milioni nelle sue sole prime 24 ore. Gli incassi non sono equamente distribuiti nel pianeta, influenzati da "una varietà di fattori in gioco, incluse le entrate delle diverse regioni e le abitudini di spesa."



Per aiutare ad inquadrare il numero, gli analisti hanno fatto notare che il fenomeno Pokémon GO aveva incassato meno nel suo day-one, dal momento che Super Mario Run lo supera del 67%. Annichilito anche Clash Royale, superato del 400%.



Ridotto, rispetto a entrambi i due giochi messi a confronto, il tempo di gioco medio per cui Super Mario Run riesce a coinvolgere il giocatore: mentre per Pokémon GO al day-one si parlava di 22 minuti e per Clash Royale di 28 minuti, nel caso di Super Mario Run ci si ferma a 16 minuti.



Rimanete sulle nostre pagine per non perdere tutte le ulteriori novità in arrivo su Super Mario Run. Intanto, come vi sembrano questi numeri? Vi ci rivedete?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

19 dicembre 2016 alle 08:20