Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nomura: “il 2017 sarà un grande anno per la saga Kingdom Hearts”

Tetsuya Nomura, il noto director di Kingdom Hearts III, attraverso un simpatico filmato ha parlato del futuro della saga di Kingdom Hearts. Innanzitutto ha voluto esprimere un sentito ringraziamento alla grande community della serie che segue instancabilmente ogni sviluppo e, essendo il 2017 l'anno in cui si festeggerà il quindicesimo anniversario, ha parlato del futuro prossimo e di tutte le cose che accadranno.



Parlando brevemente dell'imminente uscita di Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue e dei titoli Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX, e 1.8 che usciranno verso la fine di marzo in un unico pacchetto su PlayStation 4, Nomura ha annunciato delle novità per Kingdom Hearts Unchained χ. Purtroppo, come di consuetudine, sull'atteso capitolo finale della serie non si è voluto sbilanciare di molto affermando come lo sviluppo stia procedendo a gonfie vele. Non resta dunque che lasciarvi al filmato, buona visione:



L'articolo Nomura: “il 2017 sarà un grande anno per la saga Kingdom Hearts” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 dicembre 2016 alle 16:10