Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo concept art per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo sta continuando a diffondere immagini e contenuti video di The Legend of Zelda: Breath of the Wild con sempre maggiore frequenza in vista del rilascio, previsto fra pochi mesi. In uno dei nuovi artwork diffusi dalla grande N possiamo vedere Link con quello che sembrerebbe essere un completo invernale, come dichiarato dal team di sviluppo.



Questo potrebbe significare che nel gioco Link non sarà sempre vestito con il suo tradizionale abito, ma muterà in base alla zona del mondo, o in base al periodo, o, molto più semplicemente, potremo cambiarlo quando crediamo. Al momento, restiamo in attesa di scoprire qualcosa in più sul titolo, i cui prossimi dettagli potrebbero essere svelati durante la presentazione di Nintendo Switch, il prossimo 13 gennaio.



The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà sul mercato nel corso del 2017 su Nintendo Switch e su Wii U, versione che, nonostante i rumor delle scorse settimane, resta confermata.



L'articolo Un nuovo concept art per The Legend of Zelda: Breath of the Wild è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 dicembre 2016 alle 18:10