Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nel 2017 Capcom rivelerà finalmente i dettagli del remake di Resident Evil 2?

Con tutta la trepidante attesa per il settimo capitolo di Resident Evil 7, forse alcuni tra voi si saranno oramai dimenticati del clamoroso annuncio di Capcom per un remake del capitolo probabilmente meglio riuscito dell'intera saga, l'immortale Resident Evil 2.



Ebbene, alcuni tra voi. Ma non tutti: numerosi fan hanno ipotizzato infatti che la schermata nera prima dell'inizio della demo di Resident Evil 7 sia un riferimento al sospirato remake. Prima della release della demo, infatti, per la rete circolarono insistenti rumor che volevano nuovi dettagli e info per il remake in contemporanea con Resident Evil 7. Ora, le stesse voci vorrebbero la release di un trailer proprio in concomitanza se non addirittura attraverso lo stesso settimo capitolo della saga made in Capcom. Non ci resta che aspettare ancora un poco, per verificare la reale situazioni di questo ancora fumoso progetto.



L'articolo Nel 2017 Capcom rivelerà finalmente i dettagli del remake di Resident Evil 2? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 dicembre 2016 alle 16:11