Lo sviluppatore di Ark promette una pecora se vinceranno gli Steam Award
Wildcard, lo sviluppatore del popolare Ark: Survival Evolved, ha annunciato con un post che avrebbero aggiunto una pecora nel gioco se il loro titolo avesse vinto il premio “Best Use of a Farm Animal” degli Steam Award.
Il post, però, non sarebbe stato ben accolto dalla community del gioco, con numerosi commenti e feedback negativi, al punto da costringere Wildcard a correggere il tiro. Dopo aver cancellato il post originale, infatti, Wildcard ha pubblicato le seguenti righe:
“Vogliamo chiarire che indipendentemente dalla vincita di uno Steam Award per Ark, la pecora farà il suo debutto nel prossimo e corposo aggiornamento in arrivo per Ark”
Insomma che ci sia un lieto fine o meno durante gli Awards di Steam in arrivo, tutti avranno la propria pecora.
L'articolo Lo sviluppatore di Ark promette una pecora se vinceranno gli Steam Award è estratto da GamesVillage.it.

Zenox
non è un modo per comprarsi i voti?
spartacus120
Se questi vincono, con lo schifo di gioco che hanno fatto, quelli a pecora sono quelli che lo hanno pagato
Luchino dei Falchi
i problemi mentali geniali
Dodge
a me sto gioco piace anche parecchio, non capisco perchè siete cosi aggressive su questo prodotto, è ancora pieno di bug ma è in accesso anticipato, la meccanica cmq è molto bella
Dale Cooper
Io continuo a ridere tantissimo su sta vicenda (seguita appassionatamente)