Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uno youtuber completa Final Fantasy XV senza oggetti o level up

Come si fa a completare Final Fantasy XV restando ancorati al livello uno e senza mai utilizzare oggetti? Sebbene ad alcuni quest'impresa potrebbe apparire assolutamente impossibile, uno youtuber ce l'ha fatta. Il ragazzo ha caricato nel suo canale, a mo' di walkthrough, l'intera esperienza (che per lui deve essere stata un incubo) con il JRPG di Square Enix.



Le condizioni che si è auto-imposto di rispettare farebbero impallidire chiunque: nessun level-up e nessun oggetto curativo utilizzato. Una sfida che è assolutamente possibile, seppur molto difficile, in uno qualsiasi dei souls-like di From Software, dove con le proprie skill e la propria conoscenza del gioco si può compensare la mancanza di abilità del proprio personaggio, ma quasi proibitiva in un titolo come Final Fantasy, che fa di queste caratteristiche il cardine dell'esperienza.



BOYvsVIDEOGAME, questo il nome del suo canale, non è comunque nuovo a simili imprese: in passato aveva completato Bloodborne senza mai eseguire un level-up, e Dragon Age Inquisition da solo e a difficoltà Incubo. Eppure, questa le supera di gran lunga tutte!



L'articolo Uno youtuber completa Final Fantasy XV senza oggetti o level up è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 gennaio 2017 alle 15:41