Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hideo Kojima mostra la statuetta LEGO di Horizon: Zero Dawn

PS4 - In seguito alla conferenza tenuta da entrambe le compagnie alla PlayStation Experience, sappiamo ormai che Kojima Productions e Guerrilla Games stanno collaborando per il loro Decima Engine, che muoverà anche Death Stranding. Nel frattempo, il team olandese sta ultimando i lavori sul suo Horizon: Zero Dawn, che arriverà sugli scaffali il prossimo 1 marzo.



In tutto questo, Hideo Kojima ha pubblicato su Twitter un set LEGO appena ricevuto, assemblando il quale si ottiene una statuetta di una delle creature-macchine con cui avremo a che fare in Horizon: Zero Dawn. Come riferiscono i colleghi di DualShockers, il set LEGO era stato creato da un fan, Wayne de Beer, con Guerrilla Games che lo aveva poi contattato per chiedergli come riprodurlo.



Vedremo se, in futuro, sarà anche messo in vendita. Intanto, trovate qui sotto i tweet di Kojima con foto annesse: pic.twitter.com/uJ4ZEErht9



— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) 7 gennaio 2017
Completed pic.twitter.com/N0gSJ97G8S



— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 7 gennaio 2017
Qui sotto, nella nostra galleria, potete vedere i diversi scatti nel dettaglio.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

7 gennaio 2017 alle 21:20