Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls 3: svelata la location del secondo DLC?

I possessori di Dark Souls 3 sono ancora in attesa del secondo DLC per l'action RPG di From Software, già ampiamente noto fin dai tempi del rilascio del gioco.



Al momento, la software house nipponica non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale in merito, segno che il DLC arriverà probabilmente con tutta calma nel corso del 2017, ma grazie alle scoperte dell'utente YouTube “Sanadsk” potremmo già conoscere in anticipo la location in cui esso sarà ambientato.



Egli, infatti, analizzando i file di gioco della versione PC, avrebbe scoperto alcuni dettagli che farebbero riferimento ad una città dei morti, dal giapponese “Miyako no Moujia”. Insomma, nel secondo ed ultimo DLC i giocatori potrebbero finalmente visitare Londor, la terra dei Vacui, luogo di origine dello stregone oscuro Yoel e di Yuria, una delle tre sorelle della Chiesa Nera di Londor.



Questa espansione, dopo Ashes of Ariandel, dovrebbe definitivamente chiudere la storia del terzo capitolo e della saga dei Souls in generale, dal momento che il papà della serie, Hidetaka Miyazaki, ha più volte dichiarato di volersi concentrare sull'ideazione di nuove IP.



L'articolo Dark Souls 3: svelata la location del secondo DLC? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 gennaio 2017 alle 18:11