Nomura: lo sviluppo di FF VII Remake e Kingdom Hearts 3 è ancora lungo
Nelle scorse settimane sembrava che i lavori su Kingdom Hearts 3 fossero decisamente a buon punto, e addirittura erano emerse indiscrezioni secondo cui il titolo potesse essere rilasciato nel corso di quest'anno con certezza quasi assoluta. Lo stesso, anche se con meno insistenza, poteva dirsi di Final Fantasy VII Remake. Il director di entrambi i giochi, Tetsuya Nomura, è però intervenuto facendo chiarezza sullo stato attuale dei progetti e definendoli ancora lontani dalla loro conclusione.
“Per quanto riguarda Kingdom Hearts III, abbiamo adottato un processo di sviluppo e produzione diverso rispetto a quanto abbiamo visto finora, quindi non posso semplicemente darvi un'idea generale dello stato dei lavori, ma posso dire che ci sono mondi che non sono ancora stati toccati. Abbiamo fatto progressi nei lavori su mondi che devono ancora essere annunciati, ma complessivamente c'è ancora tanta strada da fare.”
Passando a Final Fantasy VII Remake stiamo facendo progressi costanti nella produzione. Mentre ci lavoriamo penso che dovremo farvi aspettare un po' più del previsto per questi due giochi e mi dispiace, ma vogliamo assicurarci che questi titoli siano all'altezza delle aspettative. Non ne abbiamo parlato molto ultimamente, ma spero di poter mostrare i nostri progressi a qualche evento quest'anno.
In conclusione ci vorrà un po', ma abbiamo tanti giochi validi quest'anno e speriamo che non vediate l'ora di ricevere qualche gradita sorpresa.
L'articolo Nomura: lo sviluppo di FF VII Remake e Kingdom Hearts 3 è ancora lungo è estratto da GamesVillage.it.
