Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Rumor] Un leak potrebbe aver svelato longevità e finale di Horizon: Zero Dawn

PS4 - Un rumor molto succoso riguardo a Horizon: Zero Dawn, l'attesa esclusiva PS4 in uscita a marzo, è apparso sulle pagine del popolato forum 4Chan.



Un utente ben informato ha infatti svelato che il gioco durerebbe intorno alle 20 ore e ne richiederebbe circa 45 per il completamento al 100%.



Horizon, inoltre, viene descritto come un RPG sorprendentemente tradizionale considerando il passato recente di Guerrilla Games, e l'intera mappa di gioco, comprensiva di diversi biomi come montagne innevate, foreste e deserti, sarebbe grande quanto la Velen di The Witcher 3: Wild Hunt.



Non sarebbero previsti DLC, anche se tra il Q2 e il Q3 di quest'anno lo sviluppatore olandese lancerebbe una non meglio precisata modalità Arena (forse con co-op?).



Infine, il leak sembra svelare con dovizia di particolari l'intera storia e persino il finale di Horizon: Zero Dawn. Per evitare potenziali spoiler, rimandiamo alla fonte quanti preferiscono arrivare all'uscita del titolo senza saperne troppo.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

10 gennaio 2017 alle 20:20