Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, svelata l'edizione speciale

The Legend of Zelda Breath of the Wild si è recentemente mostrato alla presentazione ufficiale di Nintendo Switch. Successivamente alla pubblicazione del nuovo trailer, la casa di Kyoto si è soffermata sulle svariate edizioni che accompagneranno l'uscita del titolo.



La prima versione, anche nota come Special Edition, conterrà una confezione cartonata, un borsello esclusivo, un CD con 24 tracce audio della colonna sonora, la moneta collezionabile dell'Occhio di Sheikah e una mappa rovinata del mondo di gioco. La Master Edition, invece, includerà anche una scatola alternativa del titolo e una statuetta della spada suprema della rinascita. Purtroppo, in Italia sarà disponibile un unicum di entrambe le versioni, che verrà semplicemente intitolata Limited Edition.



Considerando che Nintendo Italia non ha rilasciato ulteriori trailer al di fuori di quello dedicato alla Limited Edition, la quale conterrà anche la statuetta della spada suprema della rinascita, presente invece nella corposa Master Edition statunitense, non possiamo che arrivare alla solita e triste conclusione: edizioni limitate ad alcuni continenti. Lasciandovi alle immagini delle versioni speciali che non arriveranno in Italia, vi ricordiamo che l'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è fissata per il 3 marzo 2017.



L'articolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, svelata l'edizione speciale è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 gennaio 2017 alle 07:20