Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Egypt appare sul listino di un negozio online

Il rivenditore olandese InterToys ha inserito nel proprio listino online Assassin's Creed Egypt per Nintendo Switch, il fantomatico nuovo capitolo della celebre saga di assassini ambientato appunto in Egitto. Oltre al nuovo capitolo di AC, il rivenditore ha anche inserito il prossimo Super Smash Bros, il nuovo capitolo di Pikmin e Minecraft Switch Edition; tra questi titolo solo quest'ultimo è stato annunciato ufficialmente, e di conseguenza rende molto poco attendibile la notizia.



C'è da dire che Pikmin e Super Smash Bros verranno sicuramente annunciati, magari già all'E3 2017, mentre per quanto riguarda Assassin's Creed Egypt non c'è ancora assolutamente nulla di certo; vi rimandiamo dunque alle nostre pagine per tutte le ultime notizie su Nintendo Switch.



Assassin's Creed Egypt appare sul listino di un negozio online è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

15 gennaio 2017 alle 13:50