Horizon Zero Dawn: nuovi gameplay dal Taipei Game Show
Sony Interactive Entertainment Japan and Asia ha mostrato un'altra volta Horizon: Zero Dawn, prima del lancio previsto tra poco più di un mese, in occasione di una delle più note fiere orientali dedicate alla game industry, il Taipei Game Show.
Durante l'evento sono stati registrati due video di gameplay del titolo, che mostrano la stessa sezione di gioco affrontata in due modi differenti, con diversi combattimenti ed interazioni con gli NPC. Gli sviluppatori hanno affermato che il livello dei nemici aumenterà con il tempo, dando una definitiva conferma alla struttura RPG del titolo. Un terzo video mostra Hiroyuki Oda, presidente della divisione asiatica di Sony Interactive Entertainment, fare il suo ingresso sul palco travestito da uno dei personaggi secondari del gioco.
Restano sconosciuti alcuni dettagli e meccaniche di gameplay, che probabilmente verranno svelati nella loro interezza soltanto al momento del lancio o poco prima: ai membri del team presenti, ad esempio, è stato chiesto se Aloy sarà in grado di cavalcare anche robot volanti oltre a quelli terrestri, ma questa domanda non ha ricevuto risposta.
Horizon: Zero Dawn sarà pubblicato il prossimo primo marzo 2017 sul suolo europeo, in esclusiva PlayStation 4.
L'articolo Horizon Zero Dawn: nuovi gameplay dal Taipei Game Show è estratto da GamesVillage.it.
