Dark Souls 3: annunciato il secondo DLC, The Ringed City
Pochi minuti fa, tramite i propri canali social, Bandai Namco ha ufficialmente annunciato il secondo DLC di Dark Souls 3, denominato The Ringed City.
L'espansione, che segue di qualche mese Ashes of Ariandel, rappresenta l'ultimo anello mancante di una catena iniziata ormai diversi anni fa, e dovrebbe segnare il definitivo congedo di From Software (mai dire mai, però) dalla serie che l'ha resa conosciuta e seguita in tutto il mondo. Questo il breve comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Dark Souls:
“L'età del Fuoco volge al termine, dove il mondo finisce e tutte le terre convergono tra loro, un avventuriero solitario discende nella follia della Terra per scoprire i segreti del passato. La Città ad Anelli è considerata la fine del Mondo, in quanto insuperabile… Esplora una nuova regione intricata, abitata da nuovi nemici, misteri e personaggi. Battiti nella nuova Città ad Anelli con nuove armi, armature e magie!”
The Ringed City sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 28 marzo 2017, in contemporanea su tutte le piattaforme. Per l'occasione, Bandai Namco ha rilasciato anche un filmato di presentazione su YouTube, intitolato At World's End, che vi proponiamo qui di seguito. Buona visione!
L'articolo Dark Souls 3: annunciato il secondo DLC, The Ringed City è estratto da GamesVillage.it.
