Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tekken 7: annunciata la data d'uscita e le edizioni limitate

Meno di un'ora fa, Bandai Namco ha ufficialmente annunciato la data d'uscita di Tekken 7, che arriverà sul mercato il prossimo 2 giugno 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Insieme alla tanto attesa data di rilascio, sono state diffuse diverse informazioni in merito alle edizioni limitate, ai bonus preordine per il gioco e al Season Pass, il quale darà diritto a scaricare tutti i contenuti rilasciati successivamente, che comprendono personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco e nuovi costumi, alcuni dei quali esclusivi per i possessori del Season Pass.



Il personaggio di Eliza, già apparso nel free to play per PS3 Tekken Revolution, verrà offerto come bonus a tutti coloro che decideranno di preordinare il gioco. In aggiunta, gli utenti Xbox potranno scaricare gratuitamente una copia digitale di Tekken 6 dall'Xbox Store. La versione PlayStation 4, invece, offrirà diversi costumi esclusivi per King, Xiaoyu e Jin, oltre a una modalità Jukebox per poter ascoltare le soundtrack dei vecchi capitoli della serie durante il gioco.



La Deluxe Edition, venduta presso alcuni retailer selezionati, comprenderà il gioco più il Season Pass e sarà inclusa nella più ricca Collector's Edition, che conterrà anche una statua di Kazuya ed Heiachi Mishima impegnati in combattimento, una steelbook esclusiva e la colonna sonora ufficiale. La Deluxe e la Collector's Edition arriveranno soltanto su PlayStation 4 ed Xbox One.



L'articolo Tekken 7: annunciata la data d'uscita e le edizioni limitate è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 gennaio 2017 alle 16:12