Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV supera il milione di copie vendute in Giappone

Ancora buone notizie per Square Enix. Dopo la bella notizia relativa a Mobius Final Fantasy in dirittura d'arrivo su Steam, in attesa dell'annuncio a sorpresa di domani, il colosso nipponico può festeggiare Final Fantasy XV e il suo milione di copie vendute in patria.



I dati appena rilasciati da Media Create, relativi alle vendite sui marketplace virtuali, parlano di 88,533 copie digitali distribuite che, sommate alle 928,815 fisiche, superano seppur di poco il tanto agognato milione di unità.



Qualora vi foste persi le classifiche hardware e software nippogiappo relative alla settimana appena trascorsa, sappiate che le avete a portata di un singolo click.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 gennaio 2017 alle 22:00