Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: alcune modifiche in arrivo per il possente Bastion

Dopo l'introduzione dell'evento dedicato all'Anno del Gallo, si torna a parlare di bilanciamenti relativi agli eroi di Overwatch. Uno degli eroi più odiati e spesso criticati da una buona parte della community dello sparatutto di Blizzard Entertainment è sicuramente Bastion, il possente robot dotato di una forte cadenza di fuoco quando entra in assetto Torretta. Sebbene nell'ultimo periodo il personaggio difensivo viene spesso occupato da altri eroi appartenenti al suo ruolo, esso però potrebbe ricevere un importante bilanciamento in futuro. Un cambiamento il quale, stando dalle parole del designer Geoff Goodman, il suo team si sta occupando al momento.



Sul forum ufficiale di Overwatch, Goodman ha affermato che Bastion sarà il prossimo personaggio a ricevere alcune modifiche importanti alle sue abilità:



“Sto attualmente lavorando su alcuni cambiamenti da apportare all'eroe Bastion. Non so tutt'ora sicuro quando questi verranno proposti all'interno di Overwatch, stiamo ancora testando alcune cose”.



E voi che cosa ne pensate? Credete che Bastion abbia al momento bisogno di un ulteriore ritoccata alle sue abilità? Quanti di voi lo utilizzano nelle partite in multiplayer? Per adesso non rimane altro che attendere ulteriori notizie da parte di Blizzard Entertainment e nell'attesa ricordiamo che Overwatch è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Overwatch: alcune modifiche in arrivo per il possente Bastion è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

26 gennaio 2017 alle 14:51

Condiviso da Guywars.Piace a 1 persona

 

Bello un gioco che ha personaggi inutili sin dall'inizio, ma fare una beta come si deve no?

 

@Lord Arancino Fin dall'Inizio si parla di personaggi troppo forti e personaggi talmente scarsi o inutilizzabili, che poi sono stati bilanciati, cosa che potevano fare prima dell'uscita