For Honor: in attesa del gioco ecco le date della Open Beta [UPDATE]
UPDATE: diffusi maggiori dettagli e il trailer italiano dell'Open Beta.
I fortunati utenti in possesso di un codice si saranno già dilettati con la Closed Beta di For Honor, atteso titolo targato Ubisoft in arrivo sugli scaffali dei negozi il prossimo 14 Febbraio.
Tutti coloro che invece non sono stati baciati dalla buona sorte non si disperino, dato che proprio in questi giorni la stessa Ubisoft ha svelato che rilascerà, dal 9 al 12 Febbraio, una versione Open della sua Beta, così che anche i più restii potranno convincersi della bontà del progetto in tempo per il giorno della sua uscita.
Prima di poter continuare la Guerra delle Fazioni, Ubisoft inviterà alcuni dei più feroci guerrieri, tra cui Lauren Cohan, Jason Momoa, Alfie Allen e Demetrious Johnson, e alcuni dei più famosi streamer di Twitch a sguainare le proprie spade su For Honor, martedì 7 febbraio alle 23.00 durante una live stream. I guerrieri si sfideranno in modalità Eliminazione e la competizione sarà trasmessa sul canale Twitch di For Honor https://www.twitch.tv/forhonorgame.
Questa versione beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili.
Se non vedete l'ora di provare la guerra tra samurai, vichinghi e cavalieri, dunque, non vi resta che segnare la data sul vostro calendario e prepararvi ad andare online. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
