Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gonzales: "La storia di Horizon: Zero Dawn non sarà solo complessa ma anche emozionante"

All'interno di un gioco open-world la storia principale rischia spesso di passare in secondo piano con il giocatore che si perde letteralmente nel mondo di gioco e in attività secondarie.



Discutendo con il narrative director di Horizon: Zero Dawn, John Gonzales, GameReactor ha deciso di porre una domanda proprio sulla trama e sul modo in cui Guerrilla Games cercherà di far appassionare i giocatori senza che quest'ultimi si dimentichino di passaggi particolarmente importanti.



"Questa è una buonissima domanda. Penso che il modo in cui abbiamo cercato di gestire questo problema sia stato accertarci che i punti importanti nella storia non siano solo complessi ma emozionanti. Facendo in modo che ciò che accade nella storia abbia una carica emotiva la narrazione sarà molto più memorabile e facile da seguire. Non dimentichi dove ti trovi. Quindi abbiamo cercato di essere sicuri che ogni singolo passaggio importante delle storia della quest principale sia qualcosa che riesca a convincere a livello di drama ed emozioni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 gennaio 2017 alle 12:50