Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft annuncia ufficialmente l'open beta di For Honor: si svolgerà dal 9 al 12 febbraio

Ubisoft annuncia ufficialmente che l'Open Beta di For Honor sarà disponibile per tutti i giocatori del 9 al 12 febbraio su console e PC, confermando il rumor emerso giorni fa.



Prima di poter continuare la Guerra delle Fazioni e giocare all'Open Beta, Ubisoft inviterà alcuni dei più feroci guerrieri, tra cui Lauren Cohan, Jason Momoa, Alfie Allen e Demetrious Johnson, e alcuni dei più famosi streamer di Twitch a sguainare le proprie spade su For Honor, martedì 7 febbraio alle 23.00 durante una live stream. I guerrieri si sfideranno in modalità Eliminazione e la competizione sarà trasmessa



sul canale Twitch di For Honor alla Open Beta di For Honor, disponibile dal 9 al 12 febbraio. Questa versione beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Al momento dell'uscita, For Honor offrirà la possibilità di scegliere tra dodici eroi giocabili e cinque diverse modalità multiplayer.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 febbraio 2017 alle 13:30